Tananai: un segno rosso contro la violenza sulle donne.
Complice il Power Hits Estate di RTL 102.5, Alberto Cotta Ramusino, in arte Tananai, ha dato voce ad una delle piaghe della società: la violenza sulle donne.
Cantante da milioni di visualizzazioni da parte di persone di varie fasce d’età, Tananai si è esibito sul palco con un segno rosso sulla guancia destra.
Come ben noto il segno rosso sulla guancia è diventato il simbolo contro la violenza sulle donne.
Purtroppo ancora oggi milioni di donne sono vittime di abusi e violenza, basti guardare gli ultimi fatti di cronaca che ne fanno da padrone.
Le parole del cantautore sono state:
“Sono consapevole che non è questo che risolve le cose, però nell’ultimo anno mi sono reso conto che ho una portata, raggiungo più persone. Quindi voglio stare attento ai messaggi che lancio”.
Per questa occasione Tanani ha anche lanciato un messaggio:
“Anche con queste piccole cose si può fare parte di una differenza. Se non se ne parla è il primo passo per una sconfitta. E ce ne sono state mille, mille”.
Le parole del giovane cantante hanno commosso il pubblico e smosso quelle coscienze ancora sopite che credono che questo non sia un problema da dover recidere.
Sui social il ragazzo ha avuto milioni di ringraziamenti per essersi speso in merito ad un tema così delicato e profondamente radicato nella nostra società.
Infine, per dar merito non soltanto ad un ragazzo dallo straordinario talento ma anche ad una persona estremamente sensibile e intelligente, Tananai si è esibito sulle note di Tango, canzone che ha avuto enorme successo sia durante il Festival di Sanremo che dopo.
Tananai si è dimostrato un ragazzo che sfrutta la sua popolarità non solo per arrivare al cuore della gente con le sue performance ma anche per smuovere, in questo caso, le coscienze di ognuno di noi su un tema che ad oggi deve non solo far riflettere ma essere combattuto con fermezza.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!