Tale e Quale Show, nel cast un ex concorrente del GF Vip ? Il nome fa discutere

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-21

Con la stagione televisiva 2021/2022 entrata nell’ultimo mese di programmazione, le due generaliste stanno affilando le armi per presentarsi in maniera competitiva ai nastri di partenza a settembre, tra questi cominciano ad uscire le prime indiscrezioni sul cast della prossima stagione di Tale e Quale Show. A quanto pare dopo Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, …

article-post

Con la stagione televisiva 2021/2022 entrata nell’ultimo mese di programmazione, le due generaliste stanno affilando le armi per presentarsi in maniera competitiva ai nastri di partenza a settembre, tra questi cominciano ad uscire le prime indiscrezioni sul cast della prossima stagione di Tale e Quale Show. A quanto pare dopo Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, Carlo Conti ha deciso di attingere anche quest’anno dal cilindro del Grande Fratello Vip, andando a pescare uno dei personaggi più discussi della passata stagione, Katia Ricciarelli. A quanto si apprende dal blogger Amedeo Venza, la cantante lirica potrebbe far parte dello stuolo di cantanti e imitatori che costituiranno l’ossatura dello show di Raiuno.

Sarà interessante vedere Katia Ricciarelli calarsi nei panni altrui, soprattutto vederla performare nella musica leggera cercando di emulare sembianze, gestualità e timbro vocale di interpreti a volte lontani da lei, indubbiamente un’altra trovata che sembra a prima vista interessante da parte di Carlo Conti, la soprano grazie anche al suo carattere fumantino senz’altro non si lascerà sfuggire qualche scambio sopra le righe con la giuria strizzando l’occhio anche a chi guarda il programma per le polemiche e il gossip che a volte ruotano intorno allo stesso.

Il conduttore toscano dovrebbe ufficializzare il cast per metà luglio per poi partire con la prima puntata intorno al 16 settembre, vedremo se i rumors di questi giorni troveranno conferma.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di mercoledì 20 aprile 2022: stravince la Coppa Italia doppiato Help, bene Chi l’ha visto e Le Iene

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche