giovedì 12 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Tale e Quale Show 2023, ecco chi saranno i partecipanti del programma di Carlo Conti, ci sono molto ex GF Vip

Tale e Quale Show è pronto a partire, stamattina su i suoi social il presentatore Carlo Conti ha rilasciato i nomi dei partecipanti di quest’anno molti ex GF Vip e tante belle sorprese.

QUANDO ANDRA’ IN ONDA TALE E QUALE SHOW 2023

Il 22 settembre i co conduttori saranno Gabriele Cirilli e Francesco Paoloantoni con la giuria composta da Cristiano Malgioglio (Dopo Amici) Giorgio Panariello, Loretta Goggi e un quarto ospite che cambierà di puntata a puntata.

IL CAST DI TALE E QUALE SHOW 2023

PAMELA PRATI
JASMINE ROTOLO
CRISTINA SCUCCIA
MARIA TERESA RUTA
ILARIA MONGIOVÌ
GINEVRA LAMBORGHINI
LORENZO LICITRA
SCIALPI
GAUDIANO
ALEX BELLI


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI