Supercoppa italiana, Inter-Juventus: orari, TV e probabili formazioni
La Supercoppa Italiana mette in palio il primo trofeo della stagione. Inter vincitrice dello scudetto e la Juventus vincitrice della scorsa edizione della Coppa Italia si sfideranno questa sera mercoledì 12 gennaio, alle ore 21:00 allo stadio “Meazza” di San Siro.
La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva, in chiaro, in diretta TV e in streaming su Canale 5. La Juventus di Allegri dovrà fare i conti con diverse assenze De Ligt e Cuadrado squalificati e Chiesa infortunato.
Ecco le probabili formazioni di Inter-Juventus:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Brozovic, Barella; Perisic, Dzeko, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!