Su RAI 3, sabato 13 novembre riparte ‘Sapiens Un solo pianeta’
Sabato 13 novembre alle ore 21:40 su Rai 3 prenderà il via una nuova edizione di ‘Sapiens Un solo pianeta’ condotto da Mario Tozzi. Come riferisce il settimanale ‘Telepiu’, il programma toccherà come sempre degli argomenti interessanti e di grande rilevanza legati all’uomo, alla natura, passando poi per spazio, natura e ambiente.
La scienza sarà come sempre al centro di tutto, inoltre, cercheremo di capire il rapporto tra l’uomo con l’acqua, l’evoluzione della specie e in particolare la situazione del clima. Mario Tozzi il conduttore della trasmissione dice:
“L’uomo non sempre è riuscito a sfruttare al meglio la sua sapienza ed è un vero peccato. La mancanza di rispetto per la natura è una conseguenza di questo”
Sarà inevitabile nel programma non toccare l’argomento della pandemia di Covid19: “La sensibilità verso l’ambiente credo che sia stata inevitabilmente condizionata dalla pandemia di Covid19 ed anche il rapporto con al scienza e la ricerca si è modificato. Non tutti hanno fiducia in questo vaccino anticovid”.
L’appuntamento dunque con ‘Sapiens Un solo pianeta’ sabato 13 novembre alle ore 21:40 su RAI tre.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!