Su Netflix una nuova serie con Will Smith sulla Costituzione Americana

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-02-03

Su Netflix arriva Will Smith con la serie Amend, una docu-serie sul quattordicesimo emendamento della costituzione degli Stati Uniti d’America. Ecco la dichiarazione dello stesso Smith: “Sono onorato di presentare Amend, The Fight for America. Stiamo vivendo in una società che non ha precedenti sia come Paese che come persone e credo che la comprensione …

article-post

Su Netflix arriva Will Smith con la serie Amend, una docu-serie sul quattordicesimo emendamento della costituzione degli Stati Uniti d’America.

Ecco la dichiarazione dello stesso Smith:

“Sono onorato di presentare Amend, The Fight for America. Stiamo vivendo in una società che non ha precedenti sia come Paese che come persone e credo che la comprensione personale della storia dovrebbe essere un imperativo per una vita più compassionevole e comprendere al meglio il 14esimo emendamento credo che sia fondamentale”

La serie su Netflix inizierà mercoledì 17 febbraio 2021, la regia è affidata a Kenny Leon e and Reinaldo Marcus Green. Nel cast sono presenti Samuel L. Jackson, Joshua Jackson e tanti altri personaggi.

 

LEGGI ANCHE

“Che Tempo che fa”, Fabio Fazio ospita Barack Obama

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche