Striscia la Notizia, Tapiro d’Oro ad Antonio Conte

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-26

L’avvio di stagione deludente dell’Inter è valso per Antonio Conte il tapiro d’oro il “premio”più strano ideato dagli autori di Striscia la notizia verso chi sta avendo momenti negativi o ha vari problemi. Il milanista Valerio Staffelli ha consegnato la famosa statuetta ed ha parlato con il tecnico che ha ammesso il momento ed ha …

article-post

L’avvio di stagione deludente dell’Inter è valso per Antonio Conte il tapiro d’oro il “premio”più strano ideato dagli autori di Striscia la notizia verso chi sta avendo momenti negativi o ha vari problemi.

Il milanista Valerio Staffelli ha consegnato la famosa statuetta ed ha parlato con il tecnico che ha ammesso il momento ed ha affermato:

“Se non mangerò il panettone significa che non l’avrò meritato” e poi ha aggiunto:

“La squadra mi rema contro? E’ una domanda stupida” ha chiuso così prima di allontanarsi da Appiano Gentile.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche