Striscia la Notizia, Tapiro ad Ilary Blasi, ecco i motivi

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-25

Ancora una volta un Tapiro d’Oro ad Ilary Blasi, il settimo in carriera, questa volta per motivi più frivoli rispetto alle accuse di Fabrizio Corona o al gossip sulla presunta crisi con Francesco Totti, la causa della consegna di questa sera, le gaffe che la conduttrice fa in trasmissione, distrazioni su cui lei stessa ironizza. …

article-post

Ancora una volta un Tapiro d’Oro ad Ilary Blasi, il settimo in carriera, questa volta per motivi più frivoli rispetto alle accuse di Fabrizio Corona o al gossip sulla presunta crisi con Francesco Totti, la causa della consegna di questa sera, le gaffe che la conduttrice fa in trasmissione, distrazioni su cui lei stessa ironizza. Proprio in una intervista a TV Sorrisi e Canzoni uscita ieri la conduttrice ha raccontato quali siano state le sue gaffe più imbarazzanti, compresa quella ormai celebre della Palapa.

Nella stessa intervista ha spiegato come in Nicola Savino e Vladimir Luxuria abbia trovato dei compagni di marachelle da cui piace essere messa un pò in mezzo per i suoi errori. A Valerio Staffelli al momento della consegna la conduttrice ha detto : ” Questo premio rappresenta un pò tutte le gaffe di questa edizione, ma punto ad avere ancora tanti altri Tapiri“.

Ilary è tornata anche sulla vicenda della presunta crisi coniugale con Totti,  negando ancora una volta le insinuazioni su presunti tradimenti : ” Era chiacchiericcio, è tutto a posto”.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Parte l’Instore Tour di Luigi Strangis, ecco le date

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche