Striscia la Notizia pronta a ripartire…

Il palinsesto televisivo di Mediaset torna alla normalità dopo la pausa estiva e tra i vari programmi ritroviamo anche Striscia la notizia che quest’anno sarà la voce dell’insofferenza.

A differenza degli altri anni ad aprire la nuova stagione del programma saranno Ficarra e Picone che hanno dichiarato di non seguire mai un copione quando vanno in scena, poichè improvvisano molto di ciò che vediamo.

Su Antonio Ricci, il fondatore di Striscia la notizia, Ficarra, in relazione all’inizio della nuova edizione della trasmissione ha dichiarato:

“Il suo entusiasmo è rimasto immutato dal primo giorno. Prima di andare in onda nessuno sa cosa gli passi per la mente. Noi lo scopriamo in diretta insieme a voi che ci guardate da casa”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: