Striscia la Notizia, il velino Gianluca Briganti lascia, ecco chi lo sostituirà
Gianluca Briganti purtroppo, non sarà più il velino di Striscia La Notizia.
Ormai l’ex velino ha comunicato la sua decisione, prima della puntata di martedì 7 gennaio. A perdere il suo posto ci penserà una velina bionda scelta dal pubblico da casa.
Gianluca Briganti dice addio a Striscia La Notizia
Con delle parole scritte sul suo profilo Instagram Gianlua Briganti decide di dare il suo addio al bancone di Striscia La Notizia:
“Oggi sarà la mia ultima puntata a Striscia La Notizia, è stata un’esperienza bellissima dove tutti mi hanno trattato con grande rispetto e professionalità. Devo ringraziare Manuela Bertolo, che ha creduto in me, Tracy Hellenberg, la sua magica assistente, e tutta la crew che mi ha fatto sentire come in famiglia. Grazie Antonio Ricci e Vittoria Ricci, grandi pilastri di questo programma. Grazie alla mia meravigliosa e unica compagna di viaggio, Beatrice Coari. Ti voglio bene, tanto!”.
Chi sostituirà il velino a Striscia?
Per sostituire il velino accanto a Beatrice Coari, ci sarà una velina bionda.
Da lunedì 13 gennaio, partirà una selezione che coinvolgerà il pubblico da casa: per tre settimane infatti, gli spettatori, dopo ogni puntata di Striscia La Notizia, avranno l’arduo compito di votare la velina preferita tra le candidate.
Al termine del processo, verrà decretato il nome della nuova velina di Striscia La Notizia.
Canali Social MondoTv24
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!