Striscia la Notizia cambia pelle: Tina Cipollari protagonista… con una gaffe clamorosa!
La prima puntata della nuova stagione di Striscia la Notizia andata in onda giovedì 22 gennaio su Canale 5 ha regalato momenti inaspettati e… virali! In una versione rinnovata del tg satirico di Antonio Ricci, accanto ai conduttori storici Ezio Greggio e Enzo Iacchetti è arrivato un trio fuori dal comune: Maria De Filippi, Tina Cipollari e Giovannino.
L’obiettivo? Darsi alla “caccia” dei cosiddetti furbetti che parcheggiano negli stalli riservati alle persone con disabilità senza averne diritto, consegnando loro le iconiche “merdine” di Striscia come simbolo di disapprovazione.
E fin qui nulla di clamoroso… se non fosse che proprio la vulcanica Tina Cipollari è finita al centro del momento più commentato della puntata.
La gaffe di Tina che fa impazzire i social
Tra un intervento e l’altro nelle aree parcheggio, le telecamere hanno catturato un momento esilarante (e imbarazzante) che già gira su TikTok e Instagram: Tina Cipollari, presa dall’entusiasmo, colpisce… l’auto sbagliata!
Sì, avete letto bene: mentre tentava di posizionare simbolicamente la famigerata “merdina”, la vamp televisiva ha operato sull’auto sbagliata, costringendo Maria De Filippi – diplomatica come sempre – a scusarsi con il legittimo proprietario.
Nel dietro le quinte del servizio condiviso sui social, De Filippi scherza sulle difficoltà del ruolo da inviata: “Arrivare, nascondersi, controllare il tagliandino…” ha detto, regalando un momento di ironia che ha stemperato l’imbarazzo.
La scena ha subito scatenato meme e commenti dei fan, molti dei quali esaltano la spontaneità di Tina, altri che invece sottolineano quanto possa essere difficile improvvisarsi cronista in strada. In ogni caso, a Striscia non ci si annoia mai e il pubblico sembra apprezzare.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!