Stranger Things, un leak svela la data dall’uscita della quarta stagione? (FOTO)
Tutti i fan di Stranger Things stanno aspettando con ansia l’uscita della quarta stagione. A causa della pandemia le registrazioni hanno subito un notevole ritardo, ma un possibile leak potrebbe aver svelato la data ufficiale dell’inizio della nuova stagione di Stranger Things.
Infatti la pagina Twitter Netflix Updates ha pubblicato uno screenshot che indica il 21 agosto 2021 come la data di debutto di Stranger Things 4 .
STRANGER THINGS. SEASON 4. AUGUST 21, 2021. pic.twitter.com/ZvMkjgNecz
— Netflix Updates (@NetflxUpdates) January 4, 2021
Al momento non si hanno conferme a riguardo, infatti la notizia potrebbe essere una fake news, ma c’è da dire non sono emerse nemmeno smentite su questa anticipazione che sta facendo il giro del mondo.
ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità
LEGGI ANCHE
The Good Doctor 4, anticipazioni seconda puntata: “Continua la lotta contro il Covid”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!