Stranger Things torna su Netflix con la 4° stagione

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-03-05

Riparte la produzione di “Stranger Things” la serie fantascientifica ideata da Matt e Ross Duffer. Ad annunciarlo, tramite Instagram, è Netflix che ha pubblicato un video in cui si vedono gli attori leggere il copione nuovo. Nel video compaiono felici e sorridenti gli attori Priah Ferguson e Brett Gelman che interpretano rispettivamente Erica Sinclair e …

article-post

Riparte la produzione di “Stranger Things” la serie fantascientifica ideata da Matt e Ross Duffer. Ad annunciarlo, tramite Instagram, è Netflix che ha pubblicato un video in cui si vedono gli attori leggere il copione nuovo. Nel video compaiono felici e sorridenti gli attori Priah Ferguson e Brett Gelman che interpretano rispettivamente Erica Sinclair e Murray Bauman. I due avevano  ricoperto nella terza stagione ruoli nuovi e marginali ma a quanto sembra nella quarta i loro personaggi acquisiranno maggiore centralità.  La quarta stagione sarà presumibilmente composta da nove episodi così come riporta “Tvline” ed uscirà tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021. La scorsa stagione aveva registrato in pochissimi giorni visualizzazioni da record: 41 milioni di views! Sono sicura che il suo successo continuerà con la quarta stagione e tutti fan non rimarranno assolutamente delusi!

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche