Stephen Amell si è infortunato sul set di una serie tv sul wrestling
L’attore Stephen Amell si è infortunato sul set di Heels una nuova serie TV incentrata sul wrestling, mentre stava eseguendo un’acrobazia sul set.
Il portale Starz ha rilasciato una nota:
“Durante l’esecuzione di un’acrobazia sul set di Heels questa settimana, Stephen Amell ha riportato un infortunio alla schiena. A seguito di una valutazione medica, ora si sta riposando e si sta riprendendo a casa in attesa di unl suo ritorno sul set. La produzione continuerà.”
È stato assicurato che la mossa in questione era stata già provata e tutto era in sicurezza, è stato solo un piccolo inconveniente che sul set può capitare.
La serie Heels dovrebbe debuttare nel 2021.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!