ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Stefano De Martino sceglie la Rai. Ecco l’indiscrezione

Stefano De Martino ha scelto, il suo futuro sarà all’ombra di Viale Mazzini, dopo una lunga trattativa il conduttore e coreografo ha deciso di ricambiare la fiducia di chi ha creduto in lui e nelle sue doti di conduttore.

La firma è prevista nei prossimi giorni, De Martino continuerà a condurre “Stasera tutto è possibile”, uno speciale sui 60 anni di Raidue il prossimo novembre e qualora ci fosse il ritorno di Made in Sud la co-conduzione del programma umoristico insieme a Fatima Trotta.

Nessun ripensamento quindi di fronte alle sirene Mediaset che avevano ventilato un suo impiego nella domenica pomeriggio del Biscione in compagnia della Cuccarini. Probabilmente a Cologno dovranno rivedere un pò i piani dato che la presenza del conduttore partenopeo era data quasi per scontata.

Nessuna dichiarazione al momento da parte di De Martino, solo grande soddisfazione dalle parti di Viale Mazzini per una trattativa complessa che si stava arenando per motivi economici.  Accordo avvenuto e collaborazione confermata, un bel colpo messo a segno dalla RAI, De Martino è considerato tra i volti più promettenti e gode di un seguito non indifferente tra i giovanissimi.

E voi? Siete soddisfatti?

 

LEGGI ANCHE 

A Paola Perego e Simona Ventura la domenica di Rai 2


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI