Stefano De Martino, salta a sorpresa la sua ospitata su Canale 5: il motivo

Stefano De Martino è nato in televisione su Canale 5, grazie alla scuola di Amici di Maria De Filippi. Negli ultimi anni, però, è diventato una vera e propria stella della Rai. Tra Stasera tutto è possibile e Affari Tuoi, il conduttore partenopeo è ormai un volto affermato ed esclusivo dell’azienda pubblica.

Nonostante ciò, lo scorso anno gli è stata concessa una liberatoria per andare ospite a C’è Posta Per Te. Questa volta, però, un suo intervento sulla rete commerciale salterà. Scopriamo perché e cosa accadrà.

Stefano De Martino tagliato dal concerto di Sal Da Vinci su Canale 5

Giovedì prossimo, in prima serata, l’ammiraglia Mediaset trasmetterà il concerto di Sal Da Vinci, già registrato nei giorni scorsi. Insieme al cantante di Rossetto e Caffè, si sono esibiti anche grandi nomi dello spettacolo e della musica: da Paolo Bonolis a Gigi D’Alessio e Renato Zero.

Tra gli ospiti presenti nel corso della serata speciale a Piazza Plebiscito c’era anche Stefano De Martino. Tuttavia, clamorosamente, la sua esibizione non andrà in onda sul piccolo schermo. Censura da parte di Mediaset, complice anche la sfida degli ascolti con Gerry Scotti? Assolutamente no.

Dagospia rivela che sarebbe stato proprio il ballerino a non firmare la liberatoria. Dunque, il suo momento non potrà essere trasmesso.

“La performance dell’ex Pube de oro di TeleMeloni però non andrà in onda su Canale 5. Nessuna “censura”. Mediaset ha acquistato il concerto “fatto e finito” da VivoConcerti. L’ex di Belen non avrebbe firmato la liberatoria perché legato da un contratto in esclusiva con la Rai, seppur con a disposizione alcune deroghe”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , ,