Stefano De Martino racconta dei rimproveri ricevuti da Maria De Filippi all’inizio della sua carriera, ecco le sue parole

Stefano De Martino racconta dei rimproveri ricevuti da Maria De Filippi, all’inizio della sua carriera, e parla anche del festival di Sanremo.

Stefano De Martino ha iniziato la sua carriera lavorativa nella scuola di Amici, gareggiando come ballerino.  A proposito del suo percorso lavorativo, ospite a TV Talk su Rai 3,  ha parlato di come sia iniziato tutto grazie a Maria De Filippi, che lui ha ribattezzato la sua “madre artistica” e di come lo abbia spronato a fare di meglio.

Ecco le sue parole:

“Facevo il pirla, anche perché avevo pochi strumenti. Non leggevo, avevo passato la mia vita tra una scuola di danza e la piazzetta del mio paese a giocare a pallone. Quando ho iniziato ad essere noto facevo un po’ il gallo. E lei, che è molto intelligente, mi dava giustamente del pirla. E aveva ragione”.

Stefano ha inizialmente lavorato come ballerino professionista nella scuola di Amici, poi ha continuato la sua carriera lavorativa  nelle vesti di giudice, nella versione serale del talent. E’ diventato conduttore e adesso lavora nella Rai. Proprio a riguardo di una possibile conduzione del noto festival di Sanremo, viene chiesto se avrebbe piacere nel condurlo. Ecco risponde Stefano:

“Io ho capito che in Rai fino a 60 anni si è giovani. Io ora ne ho 33. Spero che quando avrò 60 anni il Festival ci sia ancora”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,