Stefano De Martino nuovamente accanto a Maria De Filippi, ecco dove lo rivedremo
Stefano De Martino: Sabato 11 gennaio è riniziato C’è Posta per te ed ha riscosso, come sempre, un enorme successo.
Questo pomeriggio sono stati svelati gli ospiti presenti nella puntata di sabato 18 gennaio. Al cospetto di Queen Mary si presenteranno per delle dolcissime sorprese: il tennista Matteo Berrettini e Stefano De Martino.
Il conduttore, che con il suo Affari tuoi, sta entrando piano piano nel cuore degli Italiani riscuotendo un enorme successo, torna dalla sua mamma televisiva Maria De Filippi, a cui deve l’inizio della sua carriera.
Come per molti è già successo in passato e anche durante questi tempi, nonostante De Martino lavori per la Rai sembra proprio che non abbia saputo dire di no a C’è Posta per te.
Il sucesso di Stefano De Martini dopo Amici
Da alcuni anni Stefano De Martino conduce programmi in Rai, ma mai come Affari Tuoi aveva portato l’ex ballerino, ora super presentatore ad un successo simile. Confermato come degno successore di Amadeus, Stefano sta rendendo il programma attuale e seguitissimo.
Come molti suoi ex colleghi, il conduttore non dice mai di no a Maria De Filippi, colei che lo ha reso noto al pubblico e lo ha iniziato alla sua fantastica carriera.
Dunque, non ci resta che attendere sabato 18 gennaio per poter vedere in onda la puntata e soprattutto l’ovazione per Stefano.
Canali Social MondoTv24
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!