Stefano De Martino gela la Toffanin, risposta evasiva su Belen Rodriguez

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-10

Silvia Toffanin non è riuscita nel suo intento di scucire qualche indiscrezione a Stefano De Martino sul suo ritorno con Belen Rodriguez, i due sono di nuovo una coppia, ma nonostante la showgirl argentina qualche indizio durante Le Iene Show lo abbia lanciato, l’ex ballerino e conduttore questo pomeriggio ospite della puntata di Verissimo non …

article-post

Silvia Toffanin non è riuscita nel suo intento di scucire qualche indiscrezione a Stefano De Martino sul suo ritorno con Belen Rodriguez, i due sono di nuovo una coppia, ma nonostante la showgirl argentina qualche indizio durante Le Iene Show lo abbia lanciato, l’ex ballerino e conduttore questo pomeriggio ospite della puntata di Verissimo non si è sbottonato. La conduttrice con maestria è partita da lontano, dall’esperienza come allievo ad Amici 9 di De Martino allora fidanzato con Emma Marrone, per poi parlare del suo percorso da professionista e di giudice all’interno del talent : ““E’ sempre strano perché è come ritornare in una casa in cui hai vissuto tanti anni, sempre emozionante. Mi manca fare il microfonista e il cameraman. Ma è una famiglia ed io sono cresciuto qui dentro… se sono cambiato tanto? Sono molto peggiorato caratterialmente. Dal punto di vista estetico mi dicono che sono migliorato… forse sono meno tamarro.”

La manovra di avvicinamento alla domanda su Belen la conduttrice la ha continuata chiedendo a De Martino se senta la voglia di diventare ancora genitore : “Mi piacerebbe diventare di nuovo papà? Mi piacerebbe sì… ma lo farei con molta cautela e sarei più responsabile perché so quanto è grande come cosa. In questo momento ci penso bene.” E infine la domandona sulla showgirl argentina, si può parlare di un ricongiungimento ? Il conduttore di “Stasera tutto è possibile” ovviamente aspettandosi la domanda ha piazzato la risposta perfetta : “Belen? La conosco, sì. Riavvicinamento tra di noi? Ti rispondo sinceramente non perché voglia fare mistero di nulla. Ho una sana abitudine da un po’ di anni di non parlare di queste cose per tutelare i miei affetti, compreso mio figlio che ha nove anni. Io preferisco glissare e andrei avanti ma perché non credo che sia salutare alimentare questo tipo di notizie, se ne faranno una ragione? Quel che sarà sarà, sottoscrivo.”

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 10.04.2022

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche