Stefano De Martino fa una particolare richiesta alla Rai “per ragioni private”: cosa sta accadendo
Stefano De Martino è attualmente uno dei volti di punta della Rai. Con Affari Tuoi su Rai 1 e Stasera tutto è possibile su Rai 2, il giovane conduttore napoletano si è imposto tra i protagonisti della televisione italiana di oggi con ascolti importanti.
L’ex ballerino di Amici vive a Milano, ma settimanalmente si trova a Roma per registrare le puntate del game show, che va in onda tutti i giorni sull’ammiraglia.
E proprio in merito a questo particolare, dopo soli due anni di conduzione, De Martino avrebbe avanzato alla Rai una richiesta particolare e importante legata allo svolgimento del programma.
La richiesta di Stefano De Martino
Stando a quanto rivelato dal giornalista Giuseppe Candela, in una rubrica presente sul settimanale Chi, Stefano De Martino, dalla prossima stagione televisiva, vorrebbe portare Affari Tuoi da Roma a Milano.
Da anni, infatti, il gioco dei pacchi viene trasmesso dal Teatro delle Vittorie, storica location della Capitale. La sua richiesta, tuttavia, dipenderebbe da motivi decisamente personali.
Le motivazioni del conduttore
Il giornalista spiega che il desiderio del conduttore deriva dalla voglia di voler trascorrere più tempo insieme a suo figlio Santiago, che vive a Milano insieme alla mamma Belen Rodriguez. A ciò si aggiungerebbero anche altre ragioni private che non sono state specificate.
“Stefano De Martino è impegnato da due stagioni alla conduzione dello storico game show in onda dal Teatro delle Vittorie di Roma. Il conduttore spingerebbe per il prossimo anno uno spostamento della trasmissione a Milano, dove De Martino vorrebbe trascorrere più tempo. Per ragioni private e per suo figlio Santiago che vive lì con mamma Belen”
Una richiesta che emerge in un momento importante nella carriera di Stefano, che nonostante il successo crescente continua a porre attenzione verso la sua famiglia e il rapporto con il figlio, che compirà 13 anni nel 2026.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!