Stefano De Martino e la festa per i suoi 34 anni condivisa sui social dagli amici.

Il 3 ottobre Stefano De Martino ha festeggiato i suoi 34 anni in compagnia degli amici di sempre.
Due degli invitati: l’interno designer Vincenzo Sabatini e l’architetto Domenico U lovine svelano i retroscena del party svoltosi a Milano.
Dove è avvenuto l’evento?
Nel noto ristorante di Claudio Antonioli, stimato imprenditore del fashion e nightlife, si festeggia e si brinda in onore di De Martino tra raffinate pietanze, ottimi cocktail e musica.
Nel bellissimo ex asilo di fine ‘800, in zona Porta Genova, De Martino accoglie i suoi amici sorridente e felice.
I commensali intenti a festeggiare l’amico si accomodano nel lunghissimo tavolo, dove De Martino scherza intento a spegnere le candeline apposte sul buonissimo Profitterol.
A fare da cornice a questo felice momento vi è la canzone di Renzo Arbore: Cacao Meravigliao, mito per il giovane De Martino.
I festeggiamenti con Santi
Prima della festa De Martino ha trascorso una splendida giornata in compagnia del figlio Santiago, primogenito di 10 anni avuto dall’ex moglie Belen Rodriguez.
Padre e figlio si divertono a bordo dello scooter con cui De Martino è andato a prendere Santiago a scuola.
Il presentatore partenopeo in una foto del figlio pubblicata sui social scrive:
“oggi compio 34 anni. Ho tanti motivi per essere grato alla vita, ogni giorno. Il primo della lista è in questa foto.”
Santiago non era presente alla festa in forza del fatto che la mattina dopo si sarebbe dovuto alzare presto per andare a scuola.
Tra gli invitati, oltre agli amici storici di De Martino, non si intravede, almeno dalle immagini condivise sui social, Martina Trivelli, con cui il presentatore è stato visto svariate volte in atteggiamenti intimi.
Le immagini raccontano un De Martino felice, appagato, padre di un bimbo a cui dedica ogni istante libero del suo tempo, un uomo che è cresciuto tanto e che ad oggi può essere gratificato da tutti gli obbiettivi raggiunti e da quelli che la vita gli farà raggiungere.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!