Stefano Corti, nessuna crisi con Bianca Atzei: silenzio social per delle minacce a lui e alla sua famiglia, il triste racconto
Nelle ultime settimane Stefano Corti e Bianca Atzei erano stati piuttosto silenziosi sui social, facendo pensare a una possibile rottura.
Si era intravista anche una certa freddezza a Yoga Radio Estate, programma condotto dall’uomo insieme a Rebecca Staffelli, con la cantante che invece si è esibita davanti al pubblico, alimentando queste voci.
Ma ora sappiamo il reale motivo.
Infatti, Stefano Corti nelle ultime ore si è esposto pubblicamente spiegando la situazione difficile che stanno vivendo lui e la sua famiglia.
L’inviato de Le Iene, a causa del suo lavoro, ha subito minacce non solo nei suoi confronti, ma anche rivolte a Bianca Atzei e a loro figlio Noa Alexander e Gabriele, primogenito di Corti.
Andiamo a vedere cosa ha detto.
Stefano Corti rivela le minacce ricevute da lui e Bianca Atzei
Stefano Corti ha voluto pubblicare un video su Instagram per spiegare la brutta situazione che sta vivendo con Bianca Atzei.
E no, non c’entra una presunta crisi tra loro.
Infatti, i due sarebbero sotto minaccia da una persona ancora non identificata.
Ecco il triste racconto di Stefano Corti:
“Hanno minacciato me e la mia famiglia. Circa tre settimane fa ho ricevuto questa foto (foto 2) con scritto che bella famiglia e tre puntini di sospensione. Da qui parte una conversazione dove questa persona mi fa intendere che ci succederà qualcosa di brutto per colpa del mio lavoro a Le Iene. Oltre a minacciare i miei figli, che è una cosa gravissima, mi manda le misure di casa mia e di Bianca, facendomi capire che sa dove abito e che conosce i miei spostamenti. In 10 anni di lavoro qui a Le Iene non mi era mai successa una cosa del genere e ovviamente un conto è prendersela con me e un conto è mettere in mezzo la mia famiglia. Questo è veramente un comportamento da infami, non ci sono altre parole per descrivere una cosa del genere. Questa cosa non vi nascondo che mi preoccupa molto perché non sono sempre insieme a Bianca, Noa e a Gabriele. Sappi che farò di tutto per scoprire chi sei. Vi lascio di seguito tutta la chat, giudicate un po’ voi”.
Infine, Stefano Corti ha anche mostrato le chat avvenute con questa persona, sperando che presto possa rintracciarla per mettere la parola fine a questo incubo.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!