Stefano Corti minacciato su whatsapp, la denuncia via social (video)

Stefano corti

Stefano Corti, inviato e volto delle Iene da molti anni, questa mattina ha caricato un video sul suo profilo di Instagram dichiarando: “Hanno minacciato me e la mia famiglia, circa 3 settimane fa ho ricevuto una foto su whatsapp da un numero anonimo…”.

Ecco, da li sembra essere partita una vera e propria agonia per il volto delle iene, minacciato e intimidito da questa persona che si cela dietro al numero sconosciuto da cui tutto è partito.

Nella descrizione del post Stefano aggiunge “Quello che è successo è gravissimo e faro di tutto per scoprire chi è questa persona”.

Speriamo la situazione si risolva al più presto e non si aggravi ulteriormente, essendo coinvolta l’intera famiglia.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alice Fontana
Parliamo di: