Stefano Bettarini: “Sono in causa con il Gf VIP, per questo non sono nei programmi”
Continua la polemica tra Stefano Bettarini e il GF VIP, l’ex calciatore era stato squalificato dopo appena tre giorni dal suo ingresso, per una bestemmia. Bettarini ha confermato su Instagram di essere in causa contro la produzione del Gf VIP, per questo fatto:
“Io sono in causa come vedete non sono stato e non sarò piu chiamato nei programmi. Le verità sono scomode se escono quando ci sono dei giochi di potere”.
L’ex marito di Simona Ventura ha confessato sempre attraverso i social che il reality sia stato severo, vista anche la mancata squalifica di Samantha De Grenet.
“Cacciato per un espresione colorita per un’uscita di quelle un po’eccessive e chiassose, come spesso siamo noi toscani. Espulso per una parolaccia. Non ho bestemmiato e non l’ho mai fatto. ‘Madoska’ l’ho sentito dire spesso, per rabbia e per gioco. Lo uso e l’ho usato per quello che è, una storpiatura di un’altra parola che altrimenti sarebbe blasfemo pronunciare; una parola modificata nel gergo volgare proprio per evitare una censura sociale, per non risultare offensiva e imperdonabile. Più di tutto mancava proprio quello, l’intenzione di essere irriverente e irrispettoso verso la mia religione. Trovo perciò sproporzionata la sanzione, dopo 21 giorni di quarantena e 5 tamponi mi sento preso in giro. Usato come pedina di un gioco per alzare lo share”.
Vedremo come andrà a finire la causa legale tra Bettarini e la produzione del GF VIP.
LEGGI ANCHE
Anticipazioni Uomini e Donne: ecco cosa è successo nelle registrazioni di oggi
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!