ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Stefania Orlando, la sensualità non ha tempo, gli scatti hot fanno il giro del web

Conduttrice, opinionista, cantautrice, Stefania Orlando può essere considerata una showgirl a tutto tondo, di quelle mai dive, perchè consapevoli delle proprie possibilità. Dopo l’esperienza al GF Vip5 la Orlando sta vivendo una seconda giovinezza complice un fisico statuario e uno sguardo profondo e sensuale, oggi con due scatti pubblicati su Instagram la showgirl ha mostrato tutta la sua prorompente fisicità.

Nella prima foto la conduttrice si mostra in un bikini che mette in mostra tutte le sue forme, posa frontale e braccia dietro il capo, nella seconda foto più sbarazzina di profilo, la Orlando sorride come a non volersi prendere molto sul serio, ad accompagnare il tutto la didascalia “Ci sono prove ben peggiori nella vita. Estate nun te temo! “ Tanti i commenti sotto gli scatti per commentare, sia di personaggi pubblici che di gente comune a dimostrazione di quanto la Orlando sia amata e apprezzata.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI