“Stasera tutto è possibile” si ferma, torna il 26 gennaio

Il programma di RAI 2 ‘Stasera tutto è possibile’ condotto da Stefano De Martino, riprenderà martedì 26 gennaio.

La trasmissione aveva ripreso la scorsa settimana e nella sua prima puntata di questa sesta stagione aveva fatto registrare oltre 2 milioni di ascolti. Questa settimana avrebbe dovuto andare in onda lunedì, anziché il martedì per lasciare spazio alla Coppa Italia.

Ma in questi giorni a tenere banco è la politica con la crisi di governo, infatti RAI 2 per domani sera ha già programmato uno speciale del Tg2 Post in onda in prima serata.

Ricordiamo infatti che domani alla Camera dei Deputati è previsto il discorso del presidente del Consiglio Giuseppe Conte a cui seguirà il voto di fiducia. Una giornata che si preannuncia molto intensa dal punto di vista politico. Ed è inevitabile che Stasera tutto è possibile deve lasciare spazio a queste vicende politiche sempre più incerte.

Non ci da escludere che molti palinsesti verranno cambiati in questi giorni dal futuro del Governo.

 

 

LEGGI ANCHE

Rai Uno: anticipazioni di Mina Settembre, la nuova fiction!


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: , , ,