“Stasera tutto è possibile” si ferma, torna il 26 gennaio
Il programma di RAI 2 ‘Stasera tutto è possibile’ condotto da Stefano De Martino, riprenderà martedì 26 gennaio.
La trasmissione aveva ripreso la scorsa settimana e nella sua prima puntata di questa sesta stagione aveva fatto registrare oltre 2 milioni di ascolti. Questa settimana avrebbe dovuto andare in onda lunedì, anziché il martedì per lasciare spazio alla Coppa Italia.
Ma in questi giorni a tenere banco è la politica con la crisi di governo, infatti RAI 2 per domani sera ha già programmato uno speciale del Tg2 Post in onda in prima serata.
Ricordiamo infatti che domani alla Camera dei Deputati è previsto il discorso del presidente del Consiglio Giuseppe Conte a cui seguirà il voto di fiducia. Una giornata che si preannuncia molto intensa dal punto di vista politico. Ed è inevitabile che Stasera tutto è possibile deve lasciare spazio a queste vicende politiche sempre più incerte.
Non ci da escludere che molti palinsesti verranno cambiati in questi giorni dal futuro del Governo.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!