Star in the Star anticipazioni seconda puntata, tante novità per evitare la chiusura

La puntata di questa sera potrebbe rappresentare l’ultima spiaggia per Star in the Star, il Celebrity Show di Canale 5 è crollato giovedì scorso sotto i colpi dello share, una vera e propria debacle per un format su cui Mediaset ha investito moltissimo, in settimana è sceso in campo anche Pier Silvio Berlusconi minacciando azioni legali contro Banijay società detentrice dei diritti del format per non aver rispettato gli accordi soprattutto per quel che riguarda l’uso di maschere per rendere gli artisti irriconoscibili e non essere ricorsi a sedute di trucco per rendere l’interprete uguale alla leggenda imitata, a ciò si sono aggiunte le proteste degli utenti per l’analogia a due trasmissioni Rai e per il ricorso al playback.

In questo stato di cose parte la puntata di questa sera, una vera e propria sfida per cercare di ribaltare il risultato, bisognerà in tutti i modi superare il 13% di share per lasciarsi alle spalle le voci di una possibile chiusura anticipata, ma ecco le novità : da questa sera i cantanti canteranno dal vivo, ci sarà una nuova star sotto una delle maschere ad interpretare una nuova leggenda, questa sera la new entry sarà Paul McCartney, i fans club non voteranno solo per le altre leggende, ma potranno votare anche per la loro e per finire questa settimana le leggende a dover abbandonare la gara e quindi a rivelare la propria identità saranno 2 e non più una.

Saranno sufficienti queste novità per evitare il tracollo? Tutte presentano delle eccezioni, cantare dal vivo appare impossibile a meno che non si sia più ricorsi ai mascheroni della volta scorsa che impedivano una regolare respirazione, che un fanclub possa votare per la propria leggenda appare opinabile e falsa le votazioni, dando per scontato che i sostenitori di una star diano il massimo punteggio al loro beniamino probabilmente gli altri fans club non esprimeranno voti alti ma si terranno bassi con i voti, non si capiscono neanche i motivi dell’inserimento ad ogni puntata di una nuova leggenda, penalizzando di fatto chi c’è dall’inizio. La toppa sarà peggiore del buco? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Gf Vip, Soleil sotto l’occhio attento della Trevisan: “Bisogna stare attenti a lei…”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,