Paolo Bonolis sta per tornare in televisione in prima serata su Canale 5 alla guida della nuova edizione di “Ciao Darwin”, con il solito Luca Laurenti confermato alla conduzione.
A partire da venerdì 15 settembre 2023 andrà in onda in prima serata su Canale 5 la nuova edizione dello show con Paolo Bonolis.
“Ciao Darwin 9” avrà un nuovo sottotitolo, Giovanni 8.7 “E siccome insistevano nell’interrogarlo, alzò il capo e disse loro: «Chi di voi è senza peccato, scagli per primo la pietra contro di lei»” – che riprende un passo del Vangelo.
Durante tutte le registrazioni, terminate poco prima della fine di luglio, era presente l’ex moglie Sonia Bruganelli, dietro le quinte, poiché fa parte della produzione. È stata proprio la società di produzione, di proprietà della stessa Bruganelli, a rendere noto per primo il sottotitolo di questa edizione.
Non ci saranno le quote arcobaleno, Paolo Bonolis ha infatti spiegato:
“Non ho capito perché gli LGBTQ+, tutti quanti, non possano stare serenamente seduti insieme a tutti gli altri senza metterli in un cerchietto”.
Paolo Bonolis infatti alla fine delle registrazioni ha salutato tutta la produzione facendo capire che il programma ha raggiunto la sua fine.
Ecco le parole di Paolo Bonolis:
“Vi ringrazio per avermi fornito tutta l’assistenza necessaria finché anche questa nona edizione potesse andare a buon fine. Spero siate stati tutti bene e vi siate divertiti… Questa è l’ultima edizione. Vi ricorderò sempre”.
Paolo Bonolis, per quest’anno sarà impegnato anche con l’arrivo della primavera, con la nuova edizione di “Avanti un Altro” nella versione preserale, al momento non sono previsti appuntamenti in prima serata.
Tra l’altro voci di corridoio, abbastanza insistenti, che questa edizione di Avanti un Altro, potrebbe essere l’ultima.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!