Spiacevole episodio per Orietta Berti. Bloccata dalla polizia

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-03-02

Orietta Berti è stata protagonista di un episodio curioso domenica notte quando è stata inseguita dalla polizia mentre andava a ritirare degli abiti che gli serviranno al Festival di Sanremo, dove sarà in gara con il brano ‘Quando ti sei innamorato’. “Tre macchine della polizia mi hanno inseguito e mi hanno fermato. Mi hanno seguito …

article-post

Orietta Berti è stata protagonista di un episodio curioso domenica notte quando è stata inseguita dalla polizia mentre andava a ritirare degli abiti che gli serviranno al Festival di Sanremo, dove sarà in gara con il brano ‘Quando ti sei innamorato’.
“Tre macchine della polizia mi hanno inseguito e mi hanno fermato. Mi hanno seguito perché non ci credevano”, ha dichiarato Orietta Berti ospite alla Vita in Diretta.
Orietta è stata fermata dagli agenti della polizia per un controllo e si trovava in strada dopo l’inizio del coprifuoco, causata dalla pandemia. Ricordiamo che a Sanremo è in vigore un’arancione “rinforzata”: secondo le disposizioni Ventimiglia e Sanremo sono in questa fascia.
Orietta ha continuato dicendo: “Mi ha fermato la polizia perché erano le 22.05 e, da Bordighera, sono andata a ritirare gli abiti all’hotel Globo di Sanremo. Tre macchine della polizia mi hanno inseguito e mi hanno fermata. ‘Dove va lei?’, mi hanno chiesto. Ho spiegato che stavo andando a ritirare gli abiti. ‘A quest’ora?’, mi hanno risposto. E io: ‘Per forza, devo provarli, se non mi vanno bene me li devono aggiustare’. Mi hanno seguito fino al Globo perché non ci credevano… Non mi hanno arrestata, mi hanno accompagnato per vedere dove andassi”.
Sembra che gli agenti non l’abbiano riconosciuta  causa della mascherina che indossava. Orietta Berti è in gara al Festival di Sanremo 2021 con la canzone  ‘Quando ti sei innamorato’, un brano dedicato a suo marito Osvaldo, e la Berti ha detto: “Potrebbe essere la storia di ciascuno di noi, innamorati di un unico grande amore: sicuramente la mia”.

 

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche