Sospeso il programma Detto Fatto. Ecco il motivo…

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-25

La Rai ha deciso di sospendere il Programma Detto Fatto poichè gli stessi vertici di viale Mazzini hanno preso la decisione sulla base di un’inchiesta ad opera della stessa emittente per la puntata del 24 Novembre dove è andato in onda un tutorial molto provocante dove a detta di molti l’immagine della donna viene sminuita …

article-post

La Rai ha deciso di sospendere il Programma Detto Fatto poichè gli stessi vertici di viale Mazzini hanno preso la decisione sulla base di un’inchiesta ad opera della stessa emittente per la puntata del 24 Novembre dove è andato in onda un tutorial molto provocante dove a detta di molti l’immagine della donna viene sminuita proprio all’indomani della giornata contro la violenza alle donne.

In questa scena la pole dancer faceva vedere come fare la spesa in maniera sexy e provocante con il tacco 12 e con la gonna molto corta dando un’immagine sessista delle donne.

Sul caso si sono levati vari commenti che non sono passati inosservati e che hanno portato a questa decisione, il programma tra l’altro aveva già problemi di ascolti che in parte in quest’ultimo periodo erano aumentati.

Non resta che vedere il prosieguo della vicenda.

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Roberta ritorno di fiamme con Riccardo?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche