Sophie Turner denuncia Joe Jonas. Ecco cosa è successo

Era considerata una delle coppie più belle e solide dello showbiz quella di Sophie Turner e Joe Jonas.

Sophie, l’attrice che ha interpretato Sansa Stark in Game of thrones e Joe , il cantante dei Jonas Brothers, si sono conosciuti nel 2016 e sposati nel 2019.

Ai primi di settembre, come un fulmine a ciel sereno, un comunicato congiunto annunciava la fine del loro matrimonio.

“Dopo quattro anni splendidi, abbiamo deciso di porre fine in amicizia al nostro matrimonio. Ci sono molte narrazioni speculative sul perché, ma questa è davvero una decisione comune, e speriamo sinceramente che tutti possano rispettare il desiderio di privacy per noi e per i nostri figli”.

Nel luglio del 2020, infatti, Sophie ha dato alla luce la piccola Willa. Nel 2022 è stato il turno di un’altra bimba, il cui nome non è però mai stato svelato.

Senza neanche verificare se ci fosse la possibilità di una riconciliazione, il 5 settembre Joe ha chiesto il divorzio nella contea di Miami-Dade in Florida Nei documenti del tribunale ha dichiarato che “il matrimonio tra le parti è irrimediabilmente rotto”.

I rumors sulle motivazioni che hanno portato a questa inaspettata rottura sono state tante; c’’è chi incolpa Sophie di essere una a cui “piace fare festa“, mentre Joe preferisce stare a casa.

Molti hanno anche presunto che Joe Jonas in prima persona abbia diffuso falsità su Sophie Turner, e chi pensa che queste numerose voci siano solo una conseguenza della loro popolarità, e che non ci sia niente di vero.

Sta di fatto che durante un concerto dei Jonas Brothers, Joe, parlando al pubblico di Los Angeles prima dell’esecuzione di Hesitate, brano dedicato proprio a Sophie Turner, ha ringraziato i fan per il loro affetto e supporto prima di accennare alle numerose voci che hanno fatto notizia negli ultimi giorni: “Voglio solo dirvi che se non lo sentite da queste labbra, non dovete crederci“, ha dichiarato.

E, con il passare dei giorni, la situazione sembra ulteriormente precipitare: Sophie,  ha denunciato l’ex marito, nel tentativo di riportare i suoi due figli in Inghilterra, ora trattenuti dal padre a New York.

Sembra che Joe si sarebbe rifiutato di riportare i bambini nella loro nuova dimora in Inghilterra che la coppia aveva concordato in precedenza sarebbe stata la loro casa e nella quale si sarebbero dovuti trasferire con l’arrivo del nuovo anno perché Sophie voleva che i bambini frequentassero le scuole a Londra.

Sophie ha, inoltre, rivelato di essere venuta a conoscenza dell’avvio delle pratiche del divorzio attraverso i media.

Sarà, quindi, questo il motivo della cena con Taylor Swift?

Le due, infatti, sono state paparazzate a braccetto insieme per le strade di New York.

Anche Taylor, ex fidanzata di Joe Jonas, nel celebre programma televisivo statunitense di Ellen DeGeneres, aveva raccontato di essere stata lasciata da Joe durante uno dei suoi tour con i fratelli, con una telefonata durata solo 27 secondi.

Per il bene dei bambini, ci auguriamo che sia stata solo una cena tra amiche e che non ci siano altri colpi di scienza che trasformino il divorzio in un altro “caso” mediatico.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Redazione MTV
Parliamo di: