Sophie Codegoni rivuole Alessandro Basciano in carcere? Ecco la sua verità (VIDEO)
L’intricata vicenda giudiziaria che ha visto come protagonisti, e vede tutt’oggi, Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano sembra non essere arrivata ai titoli di coda, ma mentre la ragazza ha preferito non esporsi molto lasciando che sia la giustizia a fare il suo corso.
Alessandro Basciano pare non sia del medesimo avviso tanto che sia via social che via interviste sta continuando ad urlare al mondo la sua verità aggiungendo anche alcune nuove indiscrezioni mai divulgate prima.
Alessandro Basciano ai microfoni di Fabrizio Corona
Durante un’intervista andata in onda e divulgata tramite i microfoni di Corona on Air, podcast ideato e condotto da Fabrizio Corona stesso, Basciano si sarebbe lasciato andare durante l’intervista accusando Sophie Codegoni, madre di sua figlia Celine, di averlo tradito con un noto volto dello spettacolo, cioè Francesco Facchinetti, suo ex manager.
“Ho le prove”, avrebbe affermato durante l’intervista Alessandro.
Le gravi accuse di Alessandro Basciano
Sempre nell’intervista Basciano avrebbe accusato Sophie di non portare Celine a scuola per tali motivazioni:
“La mia ex compagna non porterebbe più Céline a scuola non per motivi lavorativi ma per altro. Mi è stato riferito che Sophie avrebbe chiesto a un gruppo di persone di picchiarmi”.
Anche la madre di Sophie non è stata lasciata in disparte, difatti sempre da quanto trapela durante l’intervista pare proprio che la madre della Codegoni abbia avuto un ruolo principale nella denuncia fatta dalla figlia a Basciano.
Se da una parte Sophie ci sarebbe andata cauta mezzo stampa o social, Alessandro ha preferito gridare al mondo intero le sue motivazioni alla base delle accuse.
“Sophie mi rivuole in carcere”!
Alla domanda posta da Fabrizio Corona:
“Perché secondo te semplice e breve lei si è opposta alla tua scarcerazione? Ti rivuole in carcere!”
La risposta di Basciano non si fa attendere:
“Beh molto semplice, ormai si è esposta talmente tanto e naturalmente in meno di 48 ore nel momento in cui lei si era veramente dichiarata in quel modo nei miei confronti deve mantenere il punto!”.
Canali Social MondoTv24
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!