Sophie Codegoni, risposta piccata su Twitter, c’entra Jessica Selassiè, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-26

In una domenica estiva in cui le temperature hanno abbondantemente superato i 30 gradi, c’è chi invece di andare al mare ha preferito chiudersi in casa e passare il tempo facendo fotomontaggi. Passatempo abbastanza particolare ed anche abbastanza opinabile se i fotomontaggi in questione riguardano una coppia inesistente, anzi soprattutto lui è felicemente fidanzato con …

article-post

In una domenica estiva in cui le temperature hanno abbondantemente superato i 30 gradi, c’è chi invece di andare al mare ha preferito chiudersi in casa e passare il tempo facendo fotomontaggi. Passatempo abbastanza particolare ed anche abbastanza opinabile se i fotomontaggi in questione riguardano una coppia inesistente, anzi soprattutto lui è felicemente fidanzato con un’altra donna, formando una delle coppie più amate uscite dal GFVip 6.

È accaduto che la buontempona di turno, si sia industriata nel montare immagini che ritraggono Jessica Selassiè e Alessandro Basciano molto vicini, quasi stessero per baciarsi. Niente di più lontano dalla realtà, come se non bastasse nel pubblicare il frutto del suo “lavoro” su Twitter, l’autrice ha aggiunto le emoji di 3 pagliacci seguite dalla parola “Basciagoni”, il nome della ship costituita dallo stesso Alessandro Basciano con Sophie Codegoni.

L’ influencer evidentemente infastidita dal gesto è intervenuta con un tweet sul suo profilo per rispondere in maniera abbastanza piccata all’autrice del fotomontaggio, ecco le sue parole:

Pagliaccia io che me lo bacio davvero o pagliaccia tu che devi creare collage e Photoshop per immaginare un momento che non avverrà mai?”

Il tweet ha fatto rapidamente il giro del web, amplificando forse qualcosa che sarebbe stato più opportuno ignorare, ma si sà l’impulsività e il fastidio a volte sono cattivi consiglieri. Nessun commento invece da parte di Jessica Selassiè, tra l’altro la principessa etiope e la Codegoni avevano instaurato un forte rapporto d’amicizia all’interno della Casa del GFVip che poi una volta fuori non ha avuto seguito.

Ci sarà un ricongiungimento? Al momento le due sembrano ormai lontane e alle prese con progetti differenti, ma come si suol dire, mai dire mai.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche