Sophie Codegoni, il comunicato che gela i fan, finita la storia con Alessandro Basciano “Non pensavo potesse arrivare a tanto”

Alessandro Basciano Sophie Codegoni

Purtroppo i rumor su una crisi irreversibile tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni erano fondati, con un comunicato su Instagram la bionda riminese ha dichiarato conclusa la love story con il deejay, i due si erano conosciuti a dicembre 2021 all’interno della casa del Grande Fratello e dalla loro unione lo scorso 12 maggio è nata una bambina, Celine Blue.

Nelle scorse ore che la situazione fosse precipitata è apparso evidente a causa di un unfollow in blocco di tutta la famiglia di Sophie ad Alessandro, non si conoscono i motivi di una azione di massa del genere, nel comunicato l’ex gieffina e Bonas di Avanti un Altro, parla di grande delusione nell’aver scoperto di avere vicino una persona che credeva diversa. Queste le parole di Sophie :

“Con profonda tristezza nel mio cuore, sono qui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita. Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione. Non avrei mai pensato purtroppo che la persona al mio fianco, nonchè padre di mia figlia potesse arrivare a tanto. Non è una scelta presa a cuor leggero, ma a seguito di vicissitudini che mi hanno fatto davvero male e a cui non posso passare sopra per rispetto di me stessa e della nostra bambina.”

Sophie ha aggiunto di essere a pezzi chiedendo ai fan silenzio e comprensione per il momento :

“Continuerò a lavorare attraverso i social cercando sempre di portare positività e il mio sorriso come ho sempre fatto e come è giusto che sia. Al momento devo prendere un attimo di tempo per me stessa per metabolizzare il tutto. Non vi nego che davvero sono a pezzi. Vi ringrazio sempre per il supporto che mi date e vi chiedo un pò di tempo per superare questi eventi che al momento mi hanno travolta. Pensavo di avere accanto una persona diversa, ma mi sbagliavo”

Come detto non conoscendo i reali motivi della rottura non staremo qui a fare analisi o congetture, dispiace per la fine di una unione che fino a qualche mese fa sembrava una delle più solide, rafforzata dalla nascita della piccola Celine. In questo momento l’unica cosa da fare è rispettare il silenzio richiesto.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,