ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sophie Codegoni e Nicolò Zaniolo di nuovo nello stesso hotel, casualità?

Se tre indizi fanno una prova il terzo indizio è arrivato, dopo l’incessante scambio di like su Instagram e il soggiorno della ex tronista  in un hotel romano vista Colosseo in cui era presente anche il calciatore, il Tempo ha pubblicato una notizia secondo la quale Nicolò Zaniolo e Sophie Codegoni avrebbero alloggiato nello stesso hotel a Rapallo.

Le voci sui due in questi giorni si sono fatte sempre più incessanti, il calciatore giallorosso ha da poco interrotto la frequentazione con la influencer campana Chiara Nasti e la ex tronista esce dalla relazione con Matteo Ranieri interrotta poco dopo essere usciti da Uomini e Donne.

Coincidenze o vera e propria frequentazione tra i due? In realtà nell’hotel Excelsior di Rapallo, uno dei più esclusivi della Riviera Ligure, la ex tronista e modella per Chiara Ferragni sta alloggiando con l’amica Taylor Mega e a Roma alloggiava nell’hotel fronte Colosseo in quanto nella Capitale per impegni lavorativi, casualità che nello stesso hotel il centrocampista della Roma stesse facendo degli scatti per uno shooting fotografico?

Indubbiamente il dubbio su questo presunto flirt sta solleticando la curiosità di molti che si chiedono se alle prove pressocchè evidenti potranno seguire i fatti e l’ufficializzazione del rapporto tra i due, per il momento siamo di fronte soltanto a un bollentissimo gossip.

 

LEGGI ANCHE

Giacomo e Martina da Uomini e Donne a Temptation Island?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI