“Sono per la libertà di pensiero” Alfonso Signorini prova a ripararsi da un diluvio di critiche

Dopo lo scivolone sul tema dell’aborto fatto durante la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, Alfonso Signorini ha deciso di rompere il silenzio e tramite il suo profilo Twitter ha deciso di dire la sua su questa grossa polemica che ha invaso il web nelle ultime ore:

Tra i diritti civili per i quali mi batto da sempre ci sono il rispetto e la difesa della libertà di pensiero. Un principio che difendiamo, anzi difendo, con assoluta fermezza. Indipendentemente dai miei gruppi di lavoro”

Sicuramente il tema sull’aborto è molto delicato e negli ultimi anni ha mosso spesso polemiche e proteste. L’uscita poco infelice del conduttore ha ovviamente suscitato una polemica incredibile che ha spinto anche la Endemol, casa di produzione del reality, di emettere un comunicato per prendere le distanze dallo stesso Signorini. (CLICCA QUI)

LEGGI ANCHE

“Sei entrata al GF perchè ti sei fatta i ca**i miei” Serena Enardu al veleno contro Miriana Trevisan (VIDEO)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: