Sonia Bruganelli umilia gli haters con un video: Ecco il video

Ancora una volta, Sonia Bruganelli finisce nel mirino del web. Molti utenti che lei accusa, pare che abbiano trasformato un innocuo scatto social in un pretesto per riversare frustrazioni e giudizi affrettati. Questa volta, a scatenare la bufera, è stata una fotografia che ritraeva l’imprenditrice in compagnia di un suo storico collaboratore. Alcuni cosiddetti haters, evidentemente perplessi rispetto a questo scatto in compagnia di un uomo, hanno immediatamente etichettato l’uomo come la sua nuova fiamma. Questo ha innescato un’ondata di commenti pungenti che non hanno risparmiato frecciatine all’ex marito Paolo Bonolis. Oltre che riferite all’attuale compagno Madonia, e critiche sull’età di Sonia Bruganelli.
La didascalia tanto contestata
La didascalia ironica che accompagnava la foto, “Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano“, è stata travisata (così sostiene la Bruganelli) da certi utenti social, troppo intenti a sferrare i propri attacchi. Tra i commenti più incriminati ci sono stati: un sarcastico “Il grande Paolo Bonolis direbbe ‘Avanti un altro’”, un insinuante “Mi chiedo come un uomo intelligente come Bonolis abbia fatto a star tanto tempo con una persona così superficiale” e un attacco diretto “Come fanno certi uomini a stare con una donna di 51 anni”. Un campionario di punti di vista e giudizi taglienti gratuiti che, fortunatamente, non ha lasciato indifferente la Bruganelli.
“Ma Cavolo, Volete Leggere il Post?”: La Replica di Sonia Bruganelli
Stanca di essere bersaglio di illazioni e sentenze basate sul nulla, Sonia Bruganelli ha deciso di rispondere per le rime con la sua consueta schiettezza. Attraverso una storia su Instagram, l’imprenditrice non ha nascosto la sua frustrazione di fronte alla superficialità e alla malafede di molti utenti.
“Io faccio questa storia perché dopo il post di ieri sul mio profilo ho letto di tutto“, ha esordito, con un tono che tradiva un misto di incredulità e stanchezza. “Ok, ognuno può dire quello che vuole, però prima di fare figuracce, di dire cose senza senso, ma cavolo volete leggerlo il post?”.
Sonia Bruganelli ha poi puntato il dito contro la pigrizia intellettuale di chi commenta senza nemmeno prendersi la briga di comprendere il contesto.
“Voi guardate la foto e poi non leggete quello che c’è scritto sotto. Questa è proprio l’attitudine di moltissime persone in generale, poi sui social ancora di più”.
Con ironia e sarcasmo, ha poi smontato le illazioni sulla presunta nuova relazione: “Guardate le cose, guardatele, c’è una foto ok e cosa c’è scritto? Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano e poi ci sono le risate, poi ci sono dei commenti del diretto interessato, della persona che sta ora con me, che ridono e scherzano, quindi che vuol dire? Vuol dire che sto scherzando e invece avete scritto la qualunque veramente”.
Un Invito Sincero (e un po’ Stanco) agli Hater
Infine, Sonia Bruganelli ha lanciato un appello, seppur disilluso, a chi la critica a prescindere: “Se volete insultare fatelo a prescindere ok, però dite ‘Guarda a me della foto non m’interessa niente, mi stai sulle scatole’ e ci sta, però sarebbe meglio”. Un invito alla sincerità, anche nella negatività, piuttosto che nascondersi dietro interpretazioni distorte e commenti fuori luogo.
La vicenda dimostra ancora una volta quanto sia facile cadere nella trappola dei giudizi superficiali sui social media, soprattutto quando si tratta di personaggi pubblici la cui vita privata è costantemente sotto i riflettori. La risposta di Sonia Bruganelli, diretta e senza filtri, è un monito a utilizzare i social con un po’ meno livore. Forse, prima di scatenare la tastiera, varrebbe la pena di soffermarsi un attimo in più a leggere e a comprendere. Ma in ogni caso Sonia Bruganelli non ha voluto lasciar perdere e ha voluto dare le sue spiegazioni in merito.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!