mercoledì 9 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sonia Bruganelli si scaglia contro Selvaggia Lucarelli, “Mi ha ridicolizzata. Ho sbroccato per mia figlia”

Ospite a La Vita in Diretta, Sonia Bruganelli ha voluto rispondere ai commenti fatti durante la scorsa puntata di Ballando con le Stelle da Selvaggia Lucarelli. Ecco le sue parole

Sonia Bruganelli, la scioccante rivelazione sull’esibizione di sabato sera

Puntata scoppiettante quella che è andata in onda sabato sera a Ballando con le Stelle, in cui non sono certo mancate le scintille tra alcuni dei ballerini in gara.

Sonia Bruganelli ad esempio non le ha certo mandate a dire alla giudice Selvaggia Lucarelli e a Mariotto, che hanno commentato duramente l’esibizione che l’ha vista protagonista della pista a fianco del ballerino Carlo Aloia. Lo scontro tra le due donne ha occupato in questi giorni le prime pagine di gossip e, proprio per mettere a tacere le malelingue, la concorrente Sonia Bruganelli ha approfittato della sua ospitata a La Vita in Diretta per raccontare ad Alberto Matano il motivo della sua violenta reazione.

“Ho scoperto di essermi rotta una costola”, ha rivelato per la prima volta Sonia, “quando abbiamo fatto l’ultima giravolta ho capito che quel dolore era importante. Mi sono sdraiata perchè mi sono sentita svenire. Mi scuso perchè ero in modalità poco serena e perchè mi aspettavo l’attacco, vorrei chiedere scusa anche a Zazzaroni, che intendeva dirmi qualcosa di carino. Ero aggressiva, lo sono stata tanto”

L’attacco a Selvaggia Lucarelli

Non poteva certo mancare anche un riferimento alle parole dette da Lucarelli in puntata. Parole che hanno profondamente ferito e umiliato la concorrente.

“Quello che mi ha dato fastidio è stata una persona molto intelligente come Selvaggia. So che abbiamo tutti un ruolo in commedia, lei ha un figlio e nel momento in cui ha ridicolizzato la mia esibizione, non l’ho accettato”, tuona la Bruganelli.

“Mi ha detto che sono piccola, per 50 anni non mi sono mai esposta così su un palco, ma quando ha continuato a ridicolizzare la mia esibizione l’ho trovato gratuito”, aggiunge sottolineando di avere una figlie sedicenne a casa e questo l’avrebbe portata a perdere il controllo.

Non si è fatto attendere il commento di Alberto Matano che, avendo assistito all’intera situazione dal vivo in puntata, ha dichiarato che più che trattarsi di un tentativo per mettere in ridicolo si sia trattato invece di un “tentativo di fotografia”.

“La mia vita professionale, come quella al Gf, imponeva un ruolo di quel tipo. Se scegli un certo tipo di lavoro, in cui non devi farti fregare, devi essere per forza un pò aggressiva, essere forte, essere in un modo differente. Al Grande Fratello hanno voluto sottolineare questa cosa che a me ha fatto gioco. Ora sto provando a ballare, non sono brava, sono tra le persone più anziane nel cast e ancora ho quest’anima dentro di chi si difende.  Provo ad accettare le mie bruttezze, un pò alla volta.”, ha concluso la ballerina.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI