sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sonia Bruganelli e la misteriosa citazione pubblicata su Instagram, ecco cosa potrebbe esserci dietro le parole

Sonia Bruganelli, imprenditrice ed ex opinionista del GF Vip per due stagioni consecutive, dopo aver trascorso l’estate a Formentera con alcuni amici e l’ex marito Paolo Bonolis, si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare a lavorare su varie produzioni televisive assieme all’ex marito.

Entrambi, infatti, nonostante la separazione annunciata lo scorso giugno, rimangono comunque uniti da un profondo sentimento che li ha legati per ben 20 anni regalandogli anche tre figli bellissimi. Ed è proprio questo legame che permette loro di vivere in serenità e nel rispetto reciproco portandoli a condividere momenti spensierati oltre che a collaborare a livello lavorativo.

La citazione

È di poche ore fa una intensa citazione che la Bruganelli ha condiviso nelle sue storie Instagram:

Viaggia e non dirlo a nessuno. Vivi una storia d’amore e non dirlo a nessuno. Vivi felicemente e non dirlo a nessuno. Le persone rovinano le cose meravigliose”.

Parole molto incisive, intrise di desiderio ma anche di speranza. Parole che hanno portato i suoi fan a chiedersi cosa si possa nascondere dietro alla volontà di Sonia di pubblicarle.

Se da una parte, infatti, c’è chi è rimasto legato alla coppia e vede in queste parole una sorta si sfogo della Bruganelli verso una ipotetica persona che si è messa in mezzo al suo matrimonio, rovinandolo, dall’altra troviamo chi la pensa in maniera diametralmente opposta.

Sono in molti, infatti, i fan che pensano che queste parole rivelino invece una nuova frequentazione all’orizzonte per l’autrice televisiva e che lei stessa voglia tutelarla affichè non “si rovini”.

Insomma, le ipotesi su questa citazione pullulano ogni minuto. C’è anche da ricordare, però, che Sonia Bruganelli è una grande amante della lettura e dei libri, cosa che può averla portata semplicemente a condividere una frase intensa ma priva di dietrologie.

Noi, intanto, attendiamo nuovi sviluppi.

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI