Sonia Bruganelli, dolce messaggio per Paolo Bonolis e Ciao Darwin, ecco cosa ha detto
Sonia Bruganelli, dolce messaggio per Paolo Bonolis e l’addio a “Ciao Darwin”
“Italiani, popolo di smemorati, gente che vive nel passato, scontenta del presente ma comunque senza futuro. Per l’ultima volta, buonasera”. Con questa frase, Paolo Bonolis ieri sera, 23 Febbario 2024, ha introdotto l’ultima puntata andata in onda su Canale 5 di “Ciao Darwin“, storico programma condotto insieme a Luca Laurenti che da 26 anni intrattiene il pubblico italiano: “Questa è l’ultima edizione. Vi ringrazio di avermi fornito tutte le armi necessarie affinché anche tutto andasse a buon fine. Nella vita accadono cose difficili, cose brutte che tendiamo a dimenticare. Invece, ricordiamo le belle. Questo vuol dire che vi ricorderò sempre”.
Paolo Bonolis ha ricordato i 26 anni della trasmissione e tutti coloro che hanno lavorato per mettere in piedi lo show: “Se non sbaglio tutto è cominciato nel lontano 1998, termina nel 2024 e tante persone dovrei ringraziare di questo lungo percorso. Le ringrazio con delle immagini e vi ringrazio per essere stati così tanti e così sempre con noi. Poi vorrei ringraziare due persone per me fondamentali in questa produzione. SDL l’ho già detto, poi vorrei ringraziare la regia di Roberto Cenci, e perdonatemi, ma il ringraziamento più grande al termine di una storia che è durata quasi 30 anni va al maestro Luca Laurenti. E poi ripeto, grazie a tutti quanti voi che ci avete seguito”.
Infine, il conduttore ha anche salutato la figlia Silvia, 21 anni, nata dalla relazione con l’ex moglie Sonia Bruganelli: “Ciao Silvia, ciao amore mio“.
Le parole di Sonia Bruganelli
Non è mancato il pensiero di Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, circa la fine di “Ciao Darwin”. Sui social, Sonia Bruganelli ha ricordato l’inizio del programma, che nel corso degli anni è diventato parte integrante della loro vita, e di quella di milioni di italiani: “Una vita. La mia vita. La nostra vita . Un po’ anche la vostra vita. Un programma che ha abbracciato e divertito almeno tre generazioni di pubblico. E’stato troppo moderno all’inizio, meravigliosamente innovativo durante e straordinariamente cult alla fine. Arrivederci ” Ciao Darwin” Comunque andrà non sarà mai un addio”.
Segui il nostro canale ufficiale Whatsapp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news di MondoTV24
https://www.instagram.com/p/C3u7v57svZZ/?igsh=b3RlN3dnNzQ4NXNm
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!