giovedì, Maggio 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sonia Bruganelli: amore in vista dopo la separazione da Bonolis? Una cena con un uomo “misterioso” riaccende il gossip sull’ex opinionista.


Torna a far parlare di sé Sonia Bruganelli, una delle figure più chiacchierate del momento dopo la rottura con l’ex marito Paolo Bonolis.
L’ex opinionista sarebbe stata paparazzata durante una romantica cena con un uomo, che poi tanto misterioso non è!
Si tratterebbe infatti di Andrea Arinci, autore televisivo che ha lavorato con lo stesso Bonolis in diversi programmi, da Ciao Darwin ad Avanti un altro.

Le foto della cena sono presto diventate virali, innescando speculazioni e chiacchiere su un possibile nuovo amore per la Bruganelli.

Secondo quanto riportato dal settimanale Diva e Donna avrebbero trascorso una piacevole serata insieme, tra risate e sorrisi, e pare che tra i due ci sia una certa chimica.

Semplice incontro tra colleghi o qualcosa di più? Che Andrea sia davvero il “nuovo cavaliere” dell’opinionista?
La conferma non tarda ad arrivare e infatti, poche ore dopo, è la stessa Bruganelli a provare il legame che li unisce in una IG story con una foto di Andrea Arinci accompagnata dalla frase:

“La classe non è acqua”.

Un nuovo inizio per l’opinionista che qualche giorno fa, alle telecamere di Verissimo, ha confessato di aver voglia di prendersi un momento per sè, di viaggiare e dedicarsi al lavoro.
Dopo la fine del matrimonio con Paolo Bonolis, padre dei suoi 3 figli, il volto televisivo sembrerebbe star riorganizzando la propria vita, questa volta da single.


Il rapporto con l’ex marito

Dopo 21 anni di matrimonio e tre figli lo scorso Giugno Paolo e Sonia si sono separati. Un amore quello che li lega che non è sparito, ma ha semplicemente cambiato forma e non gli ha impedito di continuare ad essere una famiglia unita per il bene dei loro figli.

Durante l’intervista televisiva a Verissimo sono state pronunciate parole di grande stima nei confronti di Bonolis, che la donna ha definito “uomo moderno” che le ha insegnato la libertà e verso cui non esclude di poter provare in futuro una certa gelosia pensando all’idea che lui possa trovare una nuova partner. Queste le sue parole:

“Non escludo che se dovesse trovare una donna bella e giovane, io possa arrabbiarmi tantissimo, possa diventare gelosa. Adesso non sono gelosa perché non mi dà modo. Non credo che nessuno di noi, se mai fosse, si ricostruirà una famiglia.“

Al momento infatti non avrebbero una nuova compagna/o ma si fanno sempre più insistenti le voci di chi sostiene che Sonia abbia già da tempo voltato pagina e la cena con Andrea ha suscitato curiosità e domande su una possibile evoluzione dei sentimenti dell’ex opinionista.

Non ci resta che attendere nuovi sviluppi e dichiarazioni da parte dei diretti interessati.

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI