Sonia Bruganelli a cuore aperto, dalla separazione alla chiamata di Belen per Antonino, ecco le sue parole
Sonia Bruganelli, moglie, madre e imprenditrice. Una donna libera, indipendente, dedita al lavoro e a quella famiglia a cui è tanto legata.
Sonia si racconta a Verissimo accanto alla figlia Adele. Racconta di come sia cambiata la sua vita dopo la separazione da Paolo Bonolis, padre dei suoi figli.
Sonia si mostra felice e sorridente tanto che le sue parole confermano l’impressione data: “Sto molto bene”, dice la donna confermando di vivere a casa sua con Adele.
Sonia come madre
Parlando del suo rapporto coi figli, Sonia racconta che da quando si è separata da Paolo, nonostante la confusione e gli orari, le sembra di fare la madre più di prima:
“Bisogna fare i conti con le cose che cambiano: spazi, orari, c’è un po’ di confusione ora, ma mi sembra che sto facendo la mamma più di prima. Non sto solo riscoprendo delle cose, ma sto proprio scoprendo cose nuove di me. Sono più presente per i miei figli, questo mi fa stare bene e mi fa capire che ho fatto la scelta giusta”.
Un possibile ritorno con Bonolis
Sonia è perentoria questa volta, non lascia scanso ad equivoci su una possibile riconciliazione con l’ex marito:
“L’affetto ci sarà sempre, ma ci sono determinate caratteristiche dell’amore che ormai non ci sono più. Ci vorremo sempre bene, ma le nostre strade stanno prendendo direzioni diverse”.
Nonostante l’amore che li ha uniti per tantissimi anni, Sonia e Paolo hanno scelto di dividersi, ma comunque di rimanere legati da un affetto e stima reciproca che difficilmente può logorarsi nel tempo.
Cosa ha spinto Sonia alla separazione?
La Bruganelli durante l’intervista spiega che la sua decisione sia principalmente dovuta a ciò che provava ma che ora non prova più:
“Credo di aver percorso i tempi: ho incontrato Paolo che era già grande, lui 36 anni, io 23. Ero insicura e mi sono messa a fare una corsa sul suo passato. Mi sembrava che questa famiglia precedente fosse così importante che io non avrei mai avuto lo stesso spazio, e io quindi ho voluto accelerare al massimo, ho avuto una figlia giovanissima, un marito famoso e super impegnato col lavoro, e questa corsa ad un certo punto mi ha lasciato senza fiato. Finché c’è stato mio padre mi sono appoggiata a lui, quando non c’è stato più i nodi sono venuti al pettine. Quindi poi ho dovuto fare i conti con quello che provavo, mi sono posta le domande necessarie e, serenamente, insieme abbiamo affrontato la questione, anche i nostri figli che si sono adattati alla situazione”.
Questione Antonino e Belen
Tra i tanti flirt attribuiti, veri o presunti, a Sonia Bruganelli vi è quello con Antonino Spinalbese. Antonino, padre di Luna Marì ed ex compagno di Belen Rodriguez.
Sonia, racconta durante l’intervista con Silvia Toffanin di una telefonata, alquanto invadente, da parte di Belen Rodriguez, in cui la signora Bruganelli si sarebbe trovata a dover rassicurare Belen in merito al suo rapporto con Antonino:
“Non sto con Antonino Spinalbese, potrei essere sua mamma, purtroppo. Ho rischiato di essere uno dei nomi della lista di Belen perchè l’ha pensato che stessi con Antonino, mi ha fatto una telefonata a Natale, ma le ho spiegato da donna a donna che avevo solo conosciuto sua figlia Luna perchè Antonino mi ha aiutato a far inserire mio figlio Davide che gioca in una squadra vicino a Milano e quindi ci siamo sentiti perchè aiutasse mio figlio a inserirsi nella nuova città, e quando ci siamo visti c’era con lui la bambina. Tutto qui”.
Nessuna storia tra Spinalbese e la Bruganelli, solo una pura e semplice amicizia, data soprattutto dalle collaborazioni lavorative intercorse tra di loro.
Ciò che risulta sconcertante nella vicenda è l’intromissione nella vita di Antonino da parte della sua ex compagna. Per quanto Antonino abbia delle responsabilità nei confronti della figlia non per questo deve rendere conto di chi frequenti o meno, ed è altresì vero che come Belen anche Antonino ha il sacrosanto diritto di rifarsi una vita, come in tutto questo periodo se la sarebbe rifatta anche la signora Rodriguez.
Quindi, anche se con Sonia le cose sono rimaste a livello amicale e la signora Bruganelli è stata una vera signora, la chiamata di Belen, per quanto secondo dal suo punto di vista, mossa dalle più lodevoli intenzioni, risulta ad oggi troppo poco discreta e invadente.
Sonia è l’esempio di una donna e madre che ha saputo tirarsi su nonostante le mille difficoltà e che ad oggi reincarna perfettamente l’essenza di una donna libera e in carriera, che ogni giorno riscopre se stessa e la sua forza.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!