Sonia Barrile in lacrime a Verissimo, svela quando nascerà il bambino e se ha perdonato Simone, ecco le sue parole

Contenuti dell'articolo

Sonia Barrile a Verissimo: in lacrime racconta la gravidanza e il futuro da madre single

Emozioni forti a Verissimo nella puntata di sabato 18 ottobre 2025, dove Sonia Barrile, ex protagonista di Temptation Island, si è raccontata a cuore aperto davanti a Silvia Toffanin. Tra lacrime, delusioni e speranza, l’influencer ha annunciato di essere incinta e ha parlato del suo rapporto con l’ex compagno Simone.

“Non siamo più una coppia, ma sarà presente come padre”

Sonia ha esordito con parole forti e sincere:

“Non siamo più una coppia, ma ho scelto che Simone sarà presente come padre. Non voglio negare a mio figlio la possibilità di avere un papà. Il nome? Non lo abbiamo ancora scelto.”

Una dichiarazione che ha subito fatto il giro del web, toccando il cuore di tanti fan che l’hanno seguita nel suo percorso televisivo e personale.

Un amore finito tra delusioni e nuovi inizi

Uscita da Temptation Island ancora fidanzata con Simone, Sonia ha raccontato come le cose siano cambiate poco dopo la fine del programma.

“Volevo ricredermi su di lui, gli ho dato un’altra possibilità… ma ho scoperto l’ennesimo tradimento. Ho capito che non potevo più perdonare.”

L’influencer ha spiegato che, nonostante la rottura, la scoperta della gravidanza è arrivata in un momento inaspettato ma significativo.

“Il test di gravidanza? Incredula, ma oggi sono felice”

Durante l’intervista, Sonia non è riuscita a trattenere le lacrime ricordando il momento in cui ha scoperto di essere incinta:

“Ero incredula. C’è stato un periodo in cui ci provavamo, senza successo. Poi questo dono è arrivato adesso, e credo ci sia un motivo.”

Pur affrontando tutto da sola, Sonia ha dichiarato di sentirsi serena e sostenuta:

“Conto molto su me stessa e sulla mia famiglia. Non sono sola. A 26 anni è dura, ma oggi sono felice: felice di diventare madre.”

Quando nascerà il bambino?

Sonia ha anche svelato la data presunta del parto: il bambino nascerà a fine febbraio 2026.
Un nuovo capitolo sta per cominciare nella sua vita, fatto di sfide ma anche di grande amore e responsabilità.

Sonia Barrile guarda al futuro con forza e serenità

Nonostante il dolore per la fine di un amore, Sonia ha dimostrato grande maturità e coraggio, scegliendo di affrontare la maternità con determinazione.

“Spero di essere una buona madre e di donare a mio figlio la serenità che a volte è mancata a me.”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,