Soleil Sorge difende l’amica Dayane dalle critiche e attacca Tommaso Zorzi
Soleil Sorge ha deciso di difendere l’amica Dayane Mello dopo le tante polemiche scaturite negli ultimi giorni a causa di alcune frasi che la modella brasiliana ha rivolto nei confronti di Tommaso Zorzi.
In molti hanno chiesto la squalifica di Dayane, ma non è dello stesso avviso Soleil che ha accusato lo stesso Zorzi di essere stato in passato molto sgarbato nei confronti della stessa Dayana e di altri concorrenti. Ecco cosa ha scritto sui suoi social :
“Parole sbagliate quelle di Dayane. Eppure non ho visto provvedimenti presi in nessuno di questi altri casi…”
Parole sbagliate quelle di Dayane, Eppure non ho visto provvedimenti presi in nessuno di questi altri casi.. #gfvip #equality #dayanemello pic.twitter.com/jjozJf9Cwe
— Soleil Anastasia Sorge (@Soleil_stasi) January 24, 2021
Come andrà a finire questa storia? Sicuramente nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip scopriremo qualche dettaglio.
LEGGI ANCHE
Sanremo 2021: ecco i nomi di chi affiancherà Amedeus da Elisa a Giuliano dei Negramaro
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!