Soleil smentisce, mai fatto provino per Avanti un altro
Dopo il susseguirsi delle notizie di ieri che davano Soleil come messa da parte nel ruolo di Bonas per fare posto a Sophie Codegoni, l’italo-americana sui social ha tenuto a smentire quanto stesse circolando su di lei, mai sostenuto provini per Avanti un altro, non solo, se le fosse stato proposto il ruolo di Bonas avrebbe rifiutato in quanto non in linea con quanto maturato professionalmente fino ad oggi, ecco le sue parole:
Fake news: mai fatto provini per “Avanti un altro”ne avrei considerato questo ruolo che qualcuno, con malizia, tende ad assegnarmi. Ho invece accettato un altro ruolo in linea con il mio percorso professionale. Auguro tanto successo a Sophie & Sonia. Try again & see you soon.”
Soleil sarà quindi al timone del GFVip Party a quanto pare con Pierpaolo Pretelli, l’ingaggio di quest’ultimo benchè dato per certo da portali e riviste deve essere ancora confermato dalla produzione del reality.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!