Soleil e Sophie a Verissimo, i loro rapporti fuori dalla Casa e i loro fidanzati ecco cosa c’è da sapere

Soleil e Sophie a Verissimo, i loro rapporti fuori dalla Casa e i loro fidanzati ecco cosa c’è da sapere

27 Marzo 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

I loro rapporti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip sono stati altalenanti,  non se le sono mandate a dire nella prima parte del reality per poi andare molto d’accordo da dicembre in poi, ospiti nella puntata andata in onda oggi di Verissimo,  Sophie Codegoni e Soleil Sorge hanno raccontato la loro esperienza e come vanno i loro rapporti sentimentali.  Sophie ha tenuto a ribadire quanto Soleil sia stata una presenza fondamentale. Soleil d’altro canto ha tenuto a chiarire cosa intendesse quando ha detto a Sophie che era tutta di plastica, voleva provocare, ma non nella maniera in cui è stata recepita la cosa : “In quel momento ci stavamo pizzicando ed ho detto una battuta molto infelice perché non volevo ferirla. In quel caso non era contro la chirurgia ma la mia offesa in mentre era che aveva più seno che argomenti. Battute imbarazzati. Io ho ritoccato le labbra…”.

Sophie ha specificato di essere ricorsa al chirurgo estetico per rifare seno e labbra per poi tornare sui suoi passi per queste ultime, pertanto solo il seno è stato ritoccato, parlando invece della storia con Alessandro Basciano ha dichiarato che le cose procedono a gonfie vele. E’ stata la volta di Soleil poi parlare del suo fidanzato, specificando che il famoso Carlo rimarrà nell’idealizzazione collettiva e lei non si mostrerà mai in pubblico con lui :

Se Carlo esiste? E’ un Mark Caltagirone non esiste! Hai mai conosciuto un uomo paragonabile a Superman? Nessuno l’ha mai visto e resterà così. Quando un rapporto viene contaminato da dinamiche esterne si rovina. Io non ho mai detto di avere un fidanzato ma mi sono innamorata… non vedo anelli sulla mia mano. Le cose si vedranno con il tempo. Sono in un momento della mia vita in cui non sono ancora pronta per definire.”

Soleil ha anche parlato dei suoi amori passati, Gian Luca Onestini e Jeremias Rodriguez in particolare :

Jeremias era fortissimo quando eravamo insieme all’Isola e sono certa che saranno una coppia forte. Siamo in buonissimi rapporti ma non ci sentiamo costantemente però gli auguro tutto il bene perché merita tanta felicità. Alla Pupa e il Secchione c’è un mio ex cognato, sì! Con Luca Onestini? Quasi non ricordo più. Lo definisco un conoscente a malapena non ci siamo mai visti o parlati… totalmente indifferente. E’ passato così tanto tempo… da parte mia non c’è alcun tipo di rancore.”

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 27.03.2022