Sognando ballando con le stelle, Milly Carlucci svela il cast bomba, poi parla del ritorno di Raimondo Todaro

Il conto alla rovescia è quasi terminato e l’attesa per “Sognando Ballando con le Stelle” è sempre maggiore per i fan. Milly Carlucci, ospite di Caterina Balivo a “La Volta Buona”, ha finalmente alzato il sipario sullo spin-off più chiacchierato dell’anno. E ha confermato che ci saranno scintille ed emozioni a non finire. Insieme a lei, in studio, anche gli opinionisti d’eccezione Guillermo Mariotto e la sempre schietta giurata popolare Rossella Erra. Che si avvicinano alla nuova edizione, pronti a partire.
Le anticipazioni scintillanti di Milly Carlucci
Caterina Balivo ha aperto le danze con un’inaspettata rivelazione. “Nella prima puntata di Sognando Ballando ci saranno due Milly Carlucci, cioè anche Giulia Vecchio, che fa la sua imitazione al Gialappa Show!”. Pronta la replica ironica della Carlucci, in collegamento: “È divertente vederla con un occhio esterno, perché percepisce i tuoi tic…cose che non sapevo di avere e invece ora lo so.”
Ma il cuore pulsante della chiacchierata è stata l’attesissima presentazione delle quattro serate evento. Milly Carlucci ha annunciato con entusiasmo: “Sarà una grande festa, in cui arriveranno grandi personaggi a cominciare da Francesco Totti. Ci saranno poi dei ritorni strepitosi, come quello di Federica Pellegrini, quello di Gabriel Garko, di Wanda Nara, Emanuele Filiberto, Iva Zanicchi…”. Un parterre di stelle pronto a illuminare la pista da ballo.
Rossella Erra “Punzecchia” Wanda Nara
Non sono mancati i momenti di vivace discussione in studio. Rossella Erra ha espresso qualche riserva su alcuni nomi, in particolare su Wanda Nara: “Vorrei chiedere qualche cosa a Wanda Nara, diciamo che quando è venuta a Ballando non è stata proprio sincera…”. Tuttavia, Milly Carlucci ha proseguito imperterrita con la sua presentazione, mantenendo il focus sulle sorprese in serbo per il pubblico.
Raimondo Todaro pronto a tornare nella pista di Ballando con le Stelle
La conduttrice ha poi acceso l’entusiasmo parlando dei graditi ritorni: “Lo sapete che arriveranno su questa pista vecchi maestri,” ha rivelato, “c’è Simone Di Pasquale, che rimetterà gli scarpini per ballare con Hoara, quindi Samuele Peron, potrebbe esserci Raimondo Todaro, Samanta Togni…perché sono 20 anni, è passata veramente tanta acqua sotto i ponti.” Un vero tuffo nel passato per i fan del programma, con volti iconici pronti a scendere di nuovo in pista e confrontarsi con i nuovi talenti.
Finalmente è arrivato il momento clou: l’annuncio delle coppie in gara. Milly Carlucci ha svelato con un sorriso: “Sveliamo queste coppie: con noi balleranno Yuri e Alessandra, e poi Hugo e Giada. Mario e Vera, Mario è di Bari, campione del mondo. E ancora una leggenda del mondo caraibico, Chiquito, con Anastasia“. L’energia in studio è palpabile. Così Caterina Balivo invita Chiquito a mostrare la sua arte.
La carrellata di nomi continua, svelando un cast internazionale e variegato: “Ma continuiamo nel mondo dei Caraibi, perché lui è partito da Cuba e ha conquistato la Siberia, Mosca. Per poi arrivare qua con tutta la sua energia: Yoyo con Rebecca. E poi ancora Eleonora e Luca. E ancora, Vanessa e Carlo, lei due volte campionessa del mondo. Sempre nel mondo dei Caraibi, Aly-Z con Moreno, ma Aly-Z oggi purtroppo è stata colpita da virus, quindi c’è solo Moreno. E poi, campionessa d’Italia, e star di tanti show internazionali, arriva sulla nostra pista Valentina, con Nikita. E infine una campionessa che viene dal Kazakistan, ha vinto un argento ai mondiali e lei è Janiya, con Pasquale“.
Un solo maestro volerà a “Ballando con le Stelle”
“Eccoli qua, i nuovi e ‘vecchi’,” ha concluso Milly Carlucci, “i maestri storici di Ballando con le Stelle con i maestri junior che aspirano ad un posto nel nostro programma. Guardate che colpo d’occhio. Loro sono esattamente 5 donne e 5 uomini, poi ci saranno un vincitore e una vincitrice. Vuol dire che chi vince ha assicurato un posto in autunno“.
Guillermo Mariotto ha poi aggiunto il suo tocco pungente: “Però ne dobbiamo scegliere uno, come il Papa!“. Solo un maestro, tra i talentuosi concorrenti, realizzerà il sogno di entrare a far parte del cast della prossima stagione di “Ballando con le Stelle”.
Il Cast Completo di Sognando Ballando con le Stelle: I nomi e i volti della sfida
Ecco il riepilogo del cast che si contenderà un posto nell’olimpo di “Ballando con le Stelle”.
- Yuri e Alessandra
- Hugo e Giada
- Mario e Vera
- Chiquito e Anastasia
- Yoyo e Rebecca
- Eleonora e Luca
- Vanessa e Carlo
- Aly-Z e Moreno
- Valentina e Nikita
- Janiya e Pasquale
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!