Sofia Calesso, ecco come ho scoperto la truffa dei reality poi parla di Alex Belli e il GF

Sofia Calesso ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico durante l’edizione 2020 di Temptation Island, il suo nome negli scorsi mesi è rimbalzato sui giornali per una polemica a distanza con Alessia Marcuzzi accusata dalla Calesso di avere favorito la partecipazione di Carlotta Dell’Isola al Grande Fratello Vip, accuse respinte al mittente sia dalla conduttrice che dalla diretta interessata. In questi giorni il nome della ex concorrente del reality è tornato sulla carta stampata e sui portali per aver scoperto un tentativo di truffa ai suoi danni per la partecipazione a un reality inesistente che purtroppo a differenza sua ha visto circa 90 persone truffate e depredate di decine di migliaia di euro.

Raggiunta dal settimanale Più Donna, Sofia ha raccontato a FRALOF come sono andate le cose e come ha scoperto si trattasse di una truffa : “Sono stata io a contattare Striscia la Notizia e a raccontare la vicenda. Mi sono resa conto della grande truffa che c’era stata e che era in corsa. Avendo partecipato a Temptation Island so benissimo come funziona un reality vero. Mi hanno chiesto se io avessi pagato qualcosa, ma in realtà io, come tutti, dovevo ricevere un cachet per andare in televisione. Ma questi rimborsi spese non erano mai arrivati. Quando i ragazzi mi hanno raccontato di aver pagato moltissimi soldi per entrare in un reality show ho capito che non poteva essere e che si trattava di una truffa. Aveva truffato più di 90 persone, tra cui Giulia Ragazzini che aveva dato 25mila euro per investire in questo progetto che poi non c’è mai stato. Aveva falsificato contratti di Amazon Prime perché aveva detto che sarebbe andato in onda lì. Il mio scopo è stato far capire ai ragazzi che non si paga per fare un casting e per far capire chi è Jacopo Sabinos.”

Una brutta vicenda per la quale si sta cercando di venire a capo, FRALOF però tra le altre cose non ha perso occasione per chiedere alla Calesso cosa ne pensi di questa edizione del Grande Fratello Vip “Non mi piace molto questa edizione. Siamo un po’ stufi di vedere sempre gli stessi personaggi e non trovo giusto che le persone che già hanno partecipato una volta entrino nuovamente nel reality. Sono possibilità su possibilità che si ridanno alle stesse persone e non si danno ad altri personaggi che vogliono farsi conoscere. Alex Belli è il personaggio più ambiguo e quello che mi piace di meno. Io sono molto gelosa e non permetterei tutto quello che sta accadendo la dentro. La persona che mi piace di più è Manila, forse perché abbiamo preso insieme parte a un altro reality e abbiamo un bellissimo rapporto. Io la trovo una donna e una mamma ideale che ci sta facendo vedere un Grande Fratello puro.

Ma a Sofia Calesso piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip? Questa la sua risposta “Si, avrei sperato che mi contattassero perché c’era qualcosa in ballo. Ma mai dire mai. C’è chi non sopporto e chi vorrei vincesse. Quella che capisco meno è Miriana, ha comportamenti che non riesco a seguire. Prima Nicola, adesso Biagio, poi le discussioni con Soleil. Poi la vedo troppo vittima, le piace avere questo ruolo.Io credo che potrebbe vincere Manuel, anche se nei riguardi di Lulù non aveva diritto di trattarla in un certo modo. Non avrebbe dovuto comportarsi così con lei secondo me, nonostante la situazione sia diventata molto pesante. Comunque potrebbe vincere lui. Poi non sono sicura che Manila accetti di restare fino a marzo.”

Al momento Sofia Calesso non sembra nell’orbita delle scelte di Alfonso Signorini, ma il reality è lungo mai dire mai.

LEGGI ANCHE

GF Vip: Ecco chi esce e chi rimane! Le scelte in anteprima su MondoTV24.IT

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,