Slitta di una settimana il ritorno in TV dell’Ispettore Coliandro su RAI 2
I fan dell’ispettore Coliandro dovranno attendere ancora una settimana prima di vedere i nuovi episodi. La prima puntata dell’ottava stagione della serie di Rai2 con Giampaolo Morelli, prevista per mercoledì 15 settembre, è stata rinviata al 22 settembre.
Non si conoscono i motivi di questa decisione: probabilmente Rai2 ha deciso di non trasmettere Coliandro contro la replica de Il Commissario Montalbano che su RAI 1 fa sempre il pieno di ascolti TV. Il personaggio di Coliandro nato dalla penna di Carlo Lucarelli è diventato un classico di grande successo che ha accumulato molti fan in questi anni. È la rete non voleva rovinare il suo ritorno in TV con un risultato al di sotto delle aspettative, tenendo anche conto della serata di Champions League.
Per vedere i nuovi episodi de L’ispettore Coliandro 8 con il bizzarro e simpatico poliziotto in servizio alla questura di Bologna, si dovrà aspettare la prossima settimana.
LEGGI ANCHE
BRITANNIA, il dramma storico dai toni fantasy e psichedelici torna con l’attesa terza stagione
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!