Sky non trasmetterà gli highlights di tutte le partite della Serie A

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-07-29

Dopo aver perso i diritti per trasmettere le partite del campionato di calcio di Serie A, mantenendo con Dazn soltanto la co-esclusiva di tre partite a giornata, Sky perde la possibilità anche di trasmettere gli highlights delle partite di ogni turno del campionato di serie A. Come riportato da Il Sole 24 Ore, infatti, la Lega …

article-post

Dopo aver perso i diritti per trasmettere le partite del campionato di calcio di Serie A, mantenendo con Dazn soltanto la co-esclusiva di tre partite a giornata, Sky perde la possibilità anche di trasmettere gli highlights delle partite di ogni turno del campionato di serie A.

Come riportato da Il Sole 24 Ore, infatti, la Lega calcio ha deciso di non mettere all’asta il pacchetto con le azioni salienti e degli highlights; la piattaforma Sky quindi ha l’impossibilità di trasmettere gli highlights di tutte quante le partite di serie A. Una decisione che rappresenta davvero una mazzata per Sky.

LEGGI ANCHE

Olimpiadi di Tokyo, ancora medaglie per l’Italia

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche